Ceferin ancora minacce: “La Champions sarà fantastica anche senza la Juve”

Continua la guerra di Ceferin alla Juve e al Real. Ha ribadito l’espulsione delle squadre che non hanno preso le distanze dal progetto Superlega.

Dalla riunione odierna della Uefa non sono arrivate, almeno per il momento, sanzioni in merito al progetto Superlega.

Ma Ceferin continua a minacciare l’espulsione dalla Champions League nonostante il progetto Superlega sia stato interrotto.

Ecco le sue ultime dichiarazioni.

È chiaro che i club dovranno decidere se appartengono alla Super League o se sono un club europeo.Se dicono che fanno parte di una Super League, allora non giocheranno in Champions League, ovviamente … Le nostre competizioni saranno fantastiche anche senza queste quattro squadre. Adesso possiamo dire che se qualcuno vuole essere egoista, può provare a fare di nuovo la Superlega. Ma ci hanno già provato una volta e hanno fallito!».Se sono pronti a farlo, possono giocare nella loro stessa competizione”.
“Stiamo ancora aspettando perizia legale e poi diremo, ma tutti devono affrontare le conseguenze per le loro decisioni e lo sanno. Per me, è una situazione molto diversa tra i club che hanno ammesso il loro errore e hanno detto: ‘Lasceremo il progetto.’ Gli altri principalmente sanno che direi che questo progetto è morto, ma non vogliono crederci, probabilmente.