CdS, c’è l’offerta della Juve per Donnarumma: le cifre e i dettagli per portarlo a Torino

RENATO DALL'ARA STADIUM, BOLOGNA, ITALY - 2021/01/30: Gianluigi Donnarumma of Milan reacts during the Serie A football match between Bologna FC and AC Milan. AC Milan won 2-1 over Bologna FC. (Photo by Andrea Staccioli/Insidefoto/LightRocket via Getty Images)

Entra nel vivo la trattativa per il portierone della Nazionale Donnarumma. Raiola è al lavoro e il Corriere dello sport ha svelato i dettagli dell’offerta della Juve per portarlo a Torino.

Il Milan non vuole offrire a Donnarumma più di 8 milioni di euro l’anno. Raiola non ci pensa nemmeno e il portierone può già firmare a parametro zero. La storia tra Milan e Donnarumma è chiaramente ai titoli di coda, bisogna solo far concludere il campionato senza alterare la tifoseria, causando perdita di serenità per Gigio e la squadra.

L’occasione per prendere il giovanissimo portiere è troppo ghiotta e così Raiola ha già in tasca l’offerta di Paratici per qualcosa in più di 10 milioni di euro a stagione.

Le parti dovranno ritrovarsi per discutere anche le laute commissioni per il procuratore Raiola.

Ingaggio pesante ma con un cartellino in mano che in futuro potrebbe anche portare lauti guadagni. Oltre al fatto che la Juve blinderebbe la porta per i prossimi 5, 10 anni.

Inoltre, avere Donnarumma significherebbe salutare il polacco Szcxesny e ricavare anche una buona liquidità.

Szczesny in porta garantisce buone prestazioni anche se in quest’ultimo periodo ha commesso diversi errori pesanti, Tra le critiche che gli vengono rivolte, la mancanza di personalità nel gestire la difesa e soprattutto il fatto di non uscire mai dalla porta consentendo agli avversari di colpire facilmente di testa sui cross e calci d’angolo.