Ronaldo al PSG: scambio con Icardi, Al-Khelaifi progetta l’attacco dei sogni

La stampa francese svela quello che sembra il progetto di Al-Khelaifi, ovvero creare una sorta di Dream Team. Qualora come sembra Mbappè dovesse partire in direzione Madrid, il Presidente avrebbe in testa come sostituirlo.

Il Presidente porterebbe a Parigi Cristiano Ronaldo che giocherebbe in coppia con Nejmar. Una coppia da sogno che di certo farebbe digerire meglio la partenza di Mbappè.

Il PSG ammortizzerebbe il costo di Ronaldo cedendo Icardi alla Juve.

Una opzione anche fattibile per volontà dei due giocatori. Ronaldo ultimamente ha mostrato il suo nervosismo per una squadra che non lo soddisfa.

Mentre Icardi al PSg ha visto troppa panchina e non è riuscito a segnare come al suo solito.

Il PSg avrebbe in attacco una coppia da sogno col funambolo brasiliano e il killer di porta portoghese.

Due nomi che hanno segnato l’ultimo decennio. E addirittura qualcuno sostiene che lo scatenato Presidente parigino sognerebbe di portare ai francesi persino Messi.

La Juve dal canto suo perderebbe il capocannoniere del campionato ma scommetterebbe su una ripresa di Icardi che all’Inter aveva fatto sempre bene.

Già Messi aveva tentato la fuga dal suo Barcellona lo scorso anno e di certo quest’estate sembra proprio che i titani dell’attacco regaleranno sorprese nel calcio mercato.