Donnarumma in lacrime: confronto coi tifosi, gli intimano di non giocare Juve Milan

RENATO DALL'ARA STADIUM, BOLOGNA, ITALY - 2021/01/30: Gianluigi Donnarumma of Milan reacts during the Serie A football match between Bologna FC and AC Milan. AC Milan won 2-1 over Bologna FC. (Photo by Andrea Staccioli/Insidefoto/LightRocket via Getty Images)

In questi giorni si sono fatti sempre più insistenti le voci di un passaggio di Donnarumma dal Milan alla Juventus. I tifosi milanisti hanno chiesto un confronto col giocatore e a quanto pare l’incontro si è concluso con la tensione alle stelle.

Come racconta il Corriere Donnarumma avrebbe lasciato l’incontro in lacrime coi tifosi che gli avrebbero chiesto di non giocare la partita contro la Juve. Il motivo sarebbe ormai la sfiducia nei suoi confronti.

Juve Milan, infatti, potrebbe essere lo scontro diretto finale per decidere il quarto posto in Champions. E probabilmente molti tifosi milanisti pensano che Donnarumma potrebbe pensare al suo futuro prossimo.

Naturalmente sono solo paure esasperate e Donnarumma si comporterebbe in campo col massimo impegno e da professionista come ha sempre fatto.

Ma sembra che la Juve abbia offerto a Raiola un contratto di 10 milioni netti l’anno per avere il portierone a parametro zero.

Un’operazione costosa quanto importante e naturalmente legata alla qualificazione Champions.

Se la Juve non dovesse raggiungere il quarto posto avrebbe una perdita di circa 100 milioni di euro e anche i calciatori più forti rinuncerebbero difficilmente al palcoscenico più importante nel calcio.

Per la Juve, il Milan e anche Donnarumma sarà una partita importante e molto sentita.