Berti ha un desiderio: “Sogno di vedere Juve e Milan fuori dalla Champions”

Berti ha espresso la sua felicità per lo Scudetto vinto dall’Inter ma anche aggiunto che il sogno sarebbe completo se Juventus e Milan restassero fuori dal piazzamento Champions.

L’ex calciatore dell’Inter non ha mai nascosto i suo antagonismo verso la Juventus.

Così ha scagliato l’ennesima  frecciata gratuita quando magari poteva solo godersi lo Scudetto della sua squadra. Chiaro che esiste lo sfottò fra i tifosi ma un personaggio pubblico potrebbe dare l’esempio limitandosi a tifare per la propria squadra e non esprimendosi contro le altre.

Ecco le dichiarazioni di Berti:

Onestamente il sogno sarebbe che Milan e Juve non andassero in Champions League. Poi mi rendo conto che è un po’ troppo, ma in realtà devono stare attente entrambe. Conte deve rimanere, deve riscattarsi in Champions e continuare il ciclo vincente».

Fatti gli scongiuri per questo desiderio di Berti è vero che Milan e Juve rischiano seriamente di restare fuori dalla Champions. Lo scontro diretto potrebbe davvero indirizzare la corsa per la competizione europea. Perchè poi mancherebbero solo tre gare per fare punti. E nella cosa è rientrata anche la Lazio che a gran velocità ha approfittato degli stop di Juve, Napoli, Atalanta e Milan.

Ci sono almeno 5 squadre per gli ultimi tre posti. E di certo se la Juve giocherà come a Udine rischierà tanto.