Zidane, ora è possibile: Agnelli valuta il colpo ad effetto

zidane

Il Real ha salutato la Champions con una sconfitta ad opera del Chelsea. Così l’allenatore Zidane torna in bilico e per lui il futuro non è certo come prima.

Tutto si deciderà a fine stagione quando incontrerà la Dirigenza delle Merengues.

A osservare l’ex bianconero c’è Agnelli che non ha mai nascosto la sua preferenza per Zizou. Già due anni fa avrebbe voluto dargli in eredità la Juve di Allegri. Ma il francese spiegò che non poteva rifiutare l’offerta economica di Florentino Perez promettendo che in futuro sarebbe venuto volentieri. E come non capirlo dato che al momento Zidane guadagna uno stipendio da 14 milioni di euro.

Zidane, sui social sembra scaldare maggiormente i cuori dei tifosi bianconeri, addirittura più di Allegri e certamente maggiormente rispetto a Inzaghi e Gasperini. Zizou sarebbe il colpo ad effetto, un pò come Mourinho alla Roma.

Ma l’arrivo del francese sarebbe condizionato anche al piazzamento in Champions.

Diverso il discorso per Allegri che a quanto pare tornerebbe alla Juve anche in caso di mancata qualificazione in Champions.

Allegri costerebbe la metà di Zidane e sarebbe un allenatore già testato, l’usato sicuro diciamo.

Zidane, invece, vanta tre vittorie della Coppa dalle grandi orecchie e già questo fa sognare.

Naturalmente l’allenatore è fondamentale, nessuno lo sa più della Juve dopo quest’anno, ma bisogna anche dargli una squadra competitiva.