L’agente Durante ritiene il ritorno di Conte alla Juve possibile: le condizioni necessarie

Conte
Conte

Ci sono pochi dubbi sull’addio di Pirlo alla Juventus a fine stagione, indipendentemente dai risultati che riuscirà ad ottenere in queste ultime cinque partite che dovrà affrontare. A quanto pare infatti nemmeno il secondo posto e la conquista della Coppa Italia potranno garantirgli la permanenza sulla panchina bianconera.

Nuove conferme a riguardo arrivano dall’agente sportivo Sabatino Durante che, intervistato da Radio Punto Nuovo, ha fatto il punto sul mercato allenatori, includendo anche la Juventus. Pirlo non avrà chances di restare sulla panchina bianconera, ma non è detto che sarà Allegri a sostituirlo.

Durante fa una considerazione alquanto interessante e che fino ad ora non era stata espressa da nessun esperto di mercato. Allegri è sì il primo nome della lista di Agnelli, ma qualora il presidente bianconero deciderà di abbandonare la leadership dell’azienda bianconera, dopo il caos scatenato con la Super Lega, allora ecco che potrebbe profilarsi addirittura un ritorno di Antonio Conte.

Senza la presenza di Agnelli, l’attuale tecnico dell’Inter potrebbe tranquillamente ritornare sulla panchina bianconera. Per Sabatino Durante quindi molto dipenderà dalla decisione finale di Agnelli, con lui ancora al timone della Juventus è alquanto scontato il ritorno di Allegri, ma se dovesse abbandonare la nave potrebbe esserci un clamoroso ritorno di Antonio Conte.

L’Inter ha fatto sapere che dalla prossima stagione ci saranno dei tagli, la pandemia ha creato un buco economico importante e per risanare i conti è necessario che tutti facciano un sacrificio. Che possa essere proprio Conte ad abbandonare la nave visti i suoi 12 milioni a stagione? Sembra al momento fantascienza, ma nel calcio tutto può accadere. Vedremo se ci saranno novità clamorose in merito.