Povia: “Non mi aspetto la passerella della Juve per l’Inter”

I giocatori della Samp ieri hanno regalato una passerella d’onore all’inter vittoriosa dello Scudetto. Bel gesto, peccato che in 9 anni alla Juve nemmeno i complimenti delle rivali per le tante vittorie.

E dire che ad esempio quest’anno la Società Juventus si è complimentata ufficialmente con l’Inter. E quando lo scorso anno il Napoli battè in finale di Supercoppa la Juve, lo stesso Agnelli andò a mettere al collo dei giocatori partenopei le medaglie.

Ora Povia, tifoso interista dice che non si aspetta la passerella della Juve per l’Inter. Ma si è chiesto nei 9 anni precedenti come mai nessuno, inter compresa, l’abbia mai dedicata alla Juve?

Ecco le sue dichiarazioni:

Io sarei sorpreso se la Juve ripetesse questo gesto. La stretta di mano e il cinque di sicuro ci saranno, ma organizzare una passerella non me l’aspetto dopo quanto successo negli anni scorsi. Ma è vero che i tempi sono cambiati».

Inter, fra l’altro che giocherà allo Stadium al suo massimo perchè una Juve fuori dalla Champions sarebbe più debole il prossimo anno. Chiaro che la perdita economica colpirebbe la rosa e per l’Inter sarebbe un colpo letale a una rivale.

E così nell’anno dei veleni fra sentenze e eccezioni ai regolamenti ecco che si chiede alla Juve la passerella