Nedved promette sul prossimo anno: “Pirlo resta sicuramente e anche Ronaldo”

Nedved ha incassato da Staffelli il tapiro d’oro per la figuraccia rimediata dalla Juve contro il Milan e la probabile esclusione dalla Champions.

E così Nedved ha ammesso che ci sono delle difficoltà ma ha promesso che la Juve lotterà fino alla fine.

Non solo, il Vice presidente si è anche esposto sul futuro dell’allenatore.

Così mentre si pensava ad un esonero già  ieri sera, Nedved addirittura promette la conferma di Pirlo per la prossima stagione.

Un’evenienza che non farebbe felici molti tifosi bianconeri che quest’anno stanno assistendo impotenti a figuracce e prestazioni imbarazzanti.

Basta guardare i numeri, con una Juve col Milan ha fatto un solo tiro in porta.

Pirlo ha anche guadagnato il record di peggiore allenatore della storia della Juventus, perchè è l’unico che è riuscito a perdere in casa per tre a zero per ben due volte nello stesso campionato. Non era mai successo in tutta la storia della Juve.

E Nedved ha dichiarato che anche Ronaldo resterà il prossimo anno. Altra evenienza alquanto difficile per una Juve che senza Champions perderà 90 milioni di euro. Solo per pagare l’anno a Ronaldo ne dovrebbe trovare 50 e ci sarebbe una squadra d ricostruire.

Insomma Nedved promette ma i tifosi abbastanza increduli incrociano le dita.