Litigata Paratici Nedved: pareri opposti sull’esonero immediato di Pirlo

Diversi quotidiani nazionali hanno raccontato l’episodio avvenuto nel parcheggio dello Stadium dopo la bruttissima sconfitta col Milan. Nedved e Paratici incuranti dei bus delle squadre hanno avuto un’accesa discussione sull’ipotesi di esonerare subito Pirlo.

Paratici era dell’idea di mandare immediatamente Pirlo a casa e sostituirlo con Tudor come traghettatore. Lo scopo era quello di dare una scossa alla squadra. per Paratici è inutile continuare su questa strada e qualsiasi tentativo diverso per cercare di arrivare in Champions sarebbe da  provare.

Di parere opposto Nedved che a tre giornate dalla fine preferisce tenere Pirlo temendo di peggiorare la situazione.

Alla fine come si sa l’ha spuntata Nedved che ha trovato appoggio in Cherubini e Agnelli.

Un Paratici isolato anche in questa scelta, segnale che anche lui potrebbe non ottenere il rinnovo.

Al suo posto dovrebbe arrivare Giuntoli in rottura con De Laurentiis.

Purtroppo la Juve al momento è quinta e non spaventa tanto il fatto di non essere più padrona del proprio destino. Spaventa il fatto che la Juve è disastrosa. Tutti i giocatori hanno subito un’involuzione.

Il Maestro si lamenta di una rosa non adeguata ma è dietro a squadre come Atalanta, Milan, Napoli che di certo non hanno rose superiori.

E non è in grado di vincere con squadre che proprio rosa a paragone non ne hano. ha perso in casa per tre a zero con la Fiorentina.

Ha perso in casa col Benevento.