
Si avvicina la penultima di campionato e si spera che le squadre mettano il massimo impegno per un campionato che sia corretto fino alla fine.
Ma Ravezzani ha detto che gli ultras della Fiorentina hanno fatto capire che preferiscono la Juve fuori dalla Champions. per cui chiederanno alla Fiorentina di giocare al minimo indispensabile. La poca simpatia che i tifosi viola provano per la Juve è rinomata ma naturalmente si spera che non possa influenzare l’atteggiamento della squadra.
Chiaro che la Fiorentina è ormai salva e non si può contare se non sulla motivazione della sportività.
Le sue dichiarazioni:
Mi hanno riferito che gli ultras della Fiorentina molto presenti e vicini alla squadra hanno detto o diranno alla squadra di fare col Napoli una gara ‘al minimo indispensabile’ per non consentire alla Juve di raggiungere la Champions”, le parole del giornalista.
“E’ un po’ come la situazione alla Lazio-Inter di qualche anno fa per evitare lo scudetto alla Roma. Quindi, se la Fiorentina dovesse contribuire a far un dispetto alla Juve, gli ultras non sarebbero esattamente dispiaciuti”, prosegue Ravezzani.
“rispetto al 2018, da come mi dicono, estromettere la Juve dalla Champions mi dicono che potrebbe esser l’opzione favorita dalla tifoseria viola. Non sto dicendo che la Fiorentina giocherà a perdere con il Napoli, sia chiaro”.