Varriale si preoccupa: “un’ombra inquietante sulla serie A, rigore per fallo commesso da Cuadrado”

La Juve vince il Derby d’Italia ma la partita finisce solo in campo perchè sui media sono proseguite le polemiche con attacchi agli episodi arbitrali. E Varriale parla addirittura di un’ombra che si abbatte sulla serie A.

Per lui, infatti, il rigore della vittoria della Juve è stato addirittura concesso per un fallo causato e non subito da Brozovic. eppure dalle immagini si vede che Perisic va a vuoto sul rientro del colombiano e lo colpisce alla gamba.

Inoltre, la Juve ha giocato per un tempo in 10 per un’espulsione a detta di tutti praticamente inventata. Una ordinario spalla a spalla trasformato dall’arbitro in un secondo giallo. Forse per recuperare l’ammonizione di Pjanic richiesta da anni.

Per non parlare del penalty concesso all’Inter per il tocco di De Ligt, che camminava guardando il pallone lontano, sul tallone di Lautaro che ha accentuato il tuffo.

Per non parlare del rigore dato all’Inter per contatto tra il piede di De Ligt che camminava con il tallone di Lautaro che poi ha accentuato il tuffo.

Ma in una partita in cui c’erano i gioco la Champions per Juve e Napoli soprattutto ognuno ha un suo pensiero.

Ecco le dichiarazioni nel tweet di Varriale:

Con carattere e grinta Juventus batte l’Inter in inferiorità numerica e continua la corsa Champions. Quello che però combina Calvarese, salvato più volte dal Var Irrati, sul rigore decisivo, su cui il fallo lo commette Cuadrado, getta un’ombra inquietante sulla serie A».

 

Ed ecco l’azione di Cuadrado: