“Juve Inter partita scandalosa”: e Mancini Ct dell’Italia gli mette il Like

Le polemiche dopo Juve Inter non accennano a diminuire e a soffiare sul fuoco stavolta è stato addirittura il Ct della nazionale Italiana. Dal suo account ufficiale ha messo il like all’esternazione di Brozovic che ha definito la partita scandalosa. E che ha accompagnato la frase con la foto del pagliaccetto. Non si sa se si riferisse a Cuadrado accusato di essersi tuffato.

E non è bastato a tanti tifosi bianconeri che Mancini abbia poi ritirato il like. In effetti il CT della Nazionale poteva evitare di entrare in una vicenda che sta causando tutto questo malcontento. Quantomeno potrebbe scusarsi per l’accaduto o spiegare meglio il suo like, Perchè chiaramente il post di Brozovic era di parte e contro la Juve.

Il post ha, infatti, chiaramente raccolto i like di alcuni suoi compagni dell’Inter e fino a qua essendo di parte ci può stare nonostante la non eccelsa sportività. Ma che una figura imparziale come l’allenatore di tutti gli italiani (anche quelli della Juve) si schieri è meno comprensibile.

Sul banco degli inputati, per la partita, neanche a dirlo solo alla Juve. Come se il rigore a Lautaro o l’inesistente espulsione di Bentancur non fossero importanti. Il primo ha visto anche un tuffo carpiato dell’argentino e il secondo episodio ha lasciato la Juve in 10 per mezzo tempo.

E menomale che l’Inter aveva già vinto lo Scudetto. Questo basta per capire quanto ci tenessero.

E forse i media dovrebbero occuparsi di chi a fine campionato non sta mettendo lo stesso impegno nel campo per simpatia o perchè ha raggiunto i propri obiettivi.