Suma sente il fiato sul collo della Juve al fischio finale: “Finita 3 secondi prima eh”

Suma
Suma

Situazione complicata per il Milan che, non vincendo contro il Cagliari in casa, si è ritrovato a giocarsi il tutto per tutto in Champions League all’ultima giornata contro l’Atalanta a Bergamo. Partita che doveva essere una festa per il Milan, con la qualificazione ottenuta dopo una stagione importante e condotta per diversi mesi al primo posto in classifica, invece si è rivelato un vero e proprio dramma.

Emblematica è la reazione di Suma al match, evidenziando un’improvvisa voglia di lottare da parte del Cagliari nonostante avesse ottenuto la salvezza matematica per il pareggio del Benevento contro il Crotone. Suma parla di “soliti amici, tutti contro di noi” come se ci fosse stato un disegno superiore per mandare il Milan fuori dalla Champions privilegiando invece la Juventus.

Non menziona mai la squadra bianconera, ma è evidente come Suma ce l’abbia proprio con la squadra di Agnelli che, se dovesse vincere l’ultima partita di campionato, potrebbe arrivare al tanto agognato posto Champions a discapito del Milan o del Napoli se non dovessero riuscire ad ottenere i tre punti. I rossoneri hanno sicuramente il match più complicato, contro l’Atalanta di Gasperini a Bergamo, squadra che Pioli non è riuscito ancora a battere e spera vivamente che i suoi possano fare la partita della vita e non rovinare una stagione positiva.

Suma però teme che ci possano essere altri complotti in vista dell’ultimo match, con un disegno già studiato ai piani alti per portare proprio la Juventus in Champions League. Solite chiacchiere che abbiamo avuto modo di ascoltare in questo weekend infuocato, prepariamoci a tutto in vista dell’ultima partita di campionato. Vi lasciamo al video di Suma.