Totti di nuovo esempio di sportività: smentita la bufala degli insulti dai tifosi della Juve

Totti
Totti

Prima della finale di Coppa Italia tra Juventus ed Atalanta ci sono stati dei disordini nei pressi del Mapei Stadium, con degli scontri tra tifosi bianconeri e tifosi bergamaschi che non erano riusciti a trovare i biglietti per assistere alla finale. In mezzo a questa bagarre si è ritrovata anche l’auto di Francesco Totti che era in compagnia del figlio Christian.

Inizialmente si pensava che l’ex capitano giallorosso fosse stato insultato dai tifosi della Juventus, invece non è stato così ed è stato lo stesso Francesco Totti a comunicare la verità tramite il suo profilo Instagram. Totti ha infatti pubblicato una foto all’interno dello stadio in compagnia di suo figlio, esprimendo la sua grande gioia nel poter rivedere i tifosi supportare le proprie squadre e dichiarando di essere stato osannato dai tifosi della Juventus e non insultato come alcuni media hanno immediatamente riportato.

L’auto di Francesco Totti si è ritrovata al centro dei disordini tra i tifosi juventini e bergamaschi, ma quando è stato riconosciuto, ecco che c’è stato grandissimo rispetto nei suoi confronti. Come spesso accade invece i media tendono a riportare notizie false non accertandosi delle fonti, in questo caso è stato lo stesso Totti che ha voluto evidenziare l’accoglienza di grande affetto che gli hanno riservato i tifosi della Juventus.

Si parla sempre di rivalità sportiva, di sfottò, ma quando ci sono in ballo persone che hanno fatto la storia del calcio italiano, come appunto Francesco Totti, non si può far altro che osannarli, indipendentemente dalla propria fede calcistica. Questo è un bel messaggio che hanno voluto dare i tifosi della Juventus. Vicenda, dunque, chiarita una volta per tutte.