Lukaku: “Pronti ad aprire un ciclo, siamo veramente forti”

Lukaku si è sbottonato sul futuro di questa Inter e si è detto convinto di poter aprire un ciclo. Motivo? A suo dire sono veramente forti!

In realtà molto dipenderà dalla situazione finanziaria della Società . Da ieri Inter in pegno, con un ulteriore debito di 250 milioni di euro da dover restituire.

Bisognerà capire che mercato potrà fare la Società nerazzurra. E lo stesso Conte al momento tace, segno che ha tanti dubbi e vuol capire se vedrà il suo stipendio quest’anno e il prossimo. E se avrà rinforzi o addirittura perderà qualche giocatore.

Ma anche sulla forza della squadra interista c’è qualche dubbio. Diciamo che c’è stato molto demerito da parte delle rivali. La Juventus ha regalato punti a tutte le squadre della zona recessione. E anche Milan, Atalanta e Napoli sono state sempre discontinue.

L’Inter è stata costante ma negli scontri diretti non ha mai dominato. In Champions è stata eliminata al primo turno già a dicembre. In Coppa Italia è stata eliminata dalla Juventus. Essere veramente forti è un’altra cosa.

Ecco le parole di Lukaku:

“E’ stato molto bello perché abbiamo vinto, sono contento per i giocatori, per Conte, per lo staff e per la società – dice il bomber belga con in mano il premio -. Aprire un ciclo in nerazzurro? E’ un buon momento per noi, siamo veramente forti e abbiamo un buon allenatore: