Sansone: “Contro la Juve darò tutto, non voglio che vada in Champions”

Sarà partita dura per la Juve a Bologna. già Mihajlovic aveva promesso di non fare regali a nessuno. Adesso Sansone ha svelato il suo astio verso i bianconeri promettendo di mettercela tutta e forse di più. Si, perchè ha spiegato che non vuole che la Juve vada in Champions ma preferisce Napoli e Milan.

E sono discorsi che non ti aspetti da professionisti che dovrebbero mettercela tutta con ogni squadra. Qua a quanto pare, non funziona così e si da il 110 per cento solo contro la Juventus. Quando si incontrano i bianconeri si gioca la partita della vita, con gli altri non c’è la stessa motivazione.

Non si capisce come mi questo accanimento contro la Juventus. Probabilmente dipende dal fatto che la Juve vince tanto e crea astio in chi perde. per cui si cerca sempre una rivalsa. Ma i calciatori professionisti dovrebbero mettere il massimo impegno con tutti senza preferenze.

 

Ecco le sue dichiarazioni:

Premetto che non sono più tifoso del Milan da quando ho esordito tra i professionisti. Da piccolo però ho sempre avuto una preferenza per le squadre di Milano, mai per la Juve e contro di loro ce la metteremo tutta. Non voglio che vadano in Champions! E spero che Milan e Napoli vincano».