Cassano su Ronaldo e Allegri: “Con queste scelte la Juve diventa un Circo”

Cassano ha sparato sulla Juve e sulle sue ultime decisioni. In particolare ha criticato l’arrivo di Allegri e l’eventuale conferma di Ronaldo che trasformerebbe la Juve in un circo. Ha parlato di roba vergognosa perchè hanno esonerato Pirlo che ha raggiunto la Champions e vinto due trofei.

Insomma Cassano vede passi indietro della Juve perchè è tornata ad Allegri non cercando più il bel gioco che dovevano portare Sarri e Pirlo.

in mezzo ha messo anche l’esonero di Paratici che sarebbe diventato il capro espiatorio.

Ecco le sue dichiarazioni:

Hanno fatto una roba vergognosa. A Pirlo hanno chiesto la Champions, ha vinto due trofei: se poi mi prendi Zidane è giusto, ma hai mandato via a calci in culo Allegri due anni fa e adesso fai passare che la colpa era di Paratici. Volevi cambiare idea, hai preso Sarri e Pirlo: ora fai retromarcia di cinque anni. Allegri è molto solido, pensa solo a vincere: torni indietro di tre anni. E’ una roba fuori dal mondo, ma siamo in Italia. C’è un problema molto grande: quando è andato via Allegri, Ronaldo era contento. Se rimane diventa il circo: Allegri non te le manda a dire, occhio a non andare di male in peggio. Devi prendergli i giocatori e vincere: immagina se non arrivano i risultati che baraonda viene fuori”.

Ecco il Video:

Link