La lista della spesa di Allegri per la Juventus 2022 punta su nomi ben precisi

Allegri
Allegri

La nuova Juventus di Allegri farà leva su alcuni acquisti mirati anche se non sono pochi i calciatori presi in considerazione dal tecnico livornese in vista della prossima sessione di calciomercato estiva. E’ stato più nel dettaglio Tuttosport a creare una sorta di lista dei possibili calciatori che sono entrati nel radar di Allegri, ovviamente non si parla di acquisti, ma di profili che potrebbero non poco far comodo al tecnico toscano per la sua nuova Juventus 2.0.

Per la porta non è stato del tutto escluso Donnarumma, anche se pretende un ingaggio faraonico e c’è Szczesny che senza dubbio continua a dare delle ottime sicurezze al reparto. Non bisogna poi dimenticare come tornerà anche Mattia Perin dal prestito. Sono quindi diverse piste che Allegri sta monitorando, ma non parliamo di richieste esplicite fatte nei confronti della società.

Piace in difesa Emerson Palmieri, ricercato da tempo anche dall’Inter ed uno sguardo va dato anche al reparto centrale con Milenkovic e Romagnoli che potrebbero essere presi in considerazione. Attenzione però, perché ritorneranno dal prestito anche Rugani, De Sciglio e Pellegrini.

Per il centrocampo i nomi che hanno attirato l’attenzione di Allegri sono: Locatelli, De Paul, Pogba, Saul, Van de Beek, Jorginho, Pjanic, Aouar. Per quel che riguarda l’attacco invece ritroviamo Icardi, Kean, Milik, Malen, Depay, Vlahovic, Kaio Jorge. Sono tantissimi nomi che sono soggetti al monitoraggio da parte di Allegri, con qualche occasione che potrà sicuramente far comodo alla Juventus.

Un ritorno di Pjanic ad esempio non è così assurdo, come anche l’approdo di Locatelli, ma chiaramente bisognerà testare la volontà dei calciatori e soprattutto il prezzo fissato dalle loro società. Tra tutti questi nomi sicuramente qualcuno farà parte della Juventus 2.0 targata Allegri.