La moglie di Pirlo distrugge Berna: “parli dopo un gol al S. Marino, genio incompreso”

Bernardeschi aveva disputato una bella gara in nazionale, indossando persino la fascia di capitano. Ma poi nel post partita ha avuto un’uscita davvero infelice nei confronti dell’ormai ex allenatore Pirlo.

Il giornalista aveva chiesto a Berna come mai in Nazionale giocava bene tentando le giocate mentre alla Juve non riusciva.

Berna non ci ha pensato due volte e ha addossato la causa del suo scarso rendimento alla Juve proprio a Pirlo.

Si vede che questa frecciata la moglie di Pirlo non l’ha proprio digerita e si è vendicata con una stoccata pesante verso Berna.

Ecco la dichiarazione di Valentina Baldini:

Quando in campo dimostri un milionesimo di quello che hanno fatto i veri campioni, ma decidi di rischiare l’intervista dopo aver fatto un goal al San Marino. Genio incompreso“.

In realtà se proprio una cosa non si può rimproverare al Maestro è quella di aver creduto in Bernardeschi. L’ha fatto giocare molto spesso, anche contro il sentimento della tifoseria bianconera. Ha provato a spostarlo di ruolo per cercare di recuperarlo ma è cambiato davvero poco.

Bernardeshi non ha regalato nemmeno un gol e anche gli assist si contano sulle dita di una mano. E la prova che la colpa è sua e non dell’allenatore è il diverso rendimento di giocatori come Chiesa o Cuadrado che sulle fasce hanno fatto la differenza.