
Sembra potersi concludere con un anno di anticipo la storia bianconera di Cristiano Ronaldo. E’ stato l’importante quotidiano sportivo spagnolo AS ad annunciare i contatti, ormai avviati, tra il campione portoghese e la squadra parigina.
Secondo Sportmediaset, Cristiano avrebbe dato il suo benestare per l’approdo nella squadra di Neymar. Al Khelaifi starebbe preparando il terreno per un’eventuale addio di Mbappè, direzione Real Madrid.
La Juve non farebbe una grande resistenza ma pretenderebbe 25 30 milioni per il cartellino. Aggiunti al risparmio dello stipendio di 30 milioni significherebbero un gruzzoletto da 60 milioni di euro da spendere per gli acquisti di Allegri.
Naturalmente verrebbero a mancare quei 30 gol che Cristiano garantisce ogni stagione.
La Nike punta sul trasferimento, dato che sarebbe sponsor delle tre parti, Nazionale Portogallo, Ronaldo e Psg. E Al Khelaifi avrebbe promesso a Ronaldo di farlo diventare l’uomo simbolo dei mondiali del Qatar del 2022.
Altra grande entrata economica assicurata per CR7.
La Juve preferirebbe incassare la somma in denaro sonante ma accetterebbe anche giocatori in cambio e il profilo preferito dovrebbe essere quello di Icardi.
Insomma l’operazione tanto sbandierata inizia a prendere sostanza e si aspettano le prossime mosse tra Real PSG e Juve, sempre più legate nel destino.
I tifosi bianconeri sono già divisi fra chi crede che il campione portoghese abbia ormai dato tutto e chi non vuol rinunciare al giocatore più forte di tutti,