Morata si mangia il terzo incredibile gol, lo Stadio dell’Atletico in coro: Ma quanto sei scarso!


Serata incubo per Morata che dopo aver sciupato una lunga serie di occasioni è stato preso di mira dai tifosi spagnoli, fra l’altro al Wanda metropolitano dell’Atletico che detiene il suo cartellino e dove rischia di tornare.

In particolare al minuto 91 quando Morata si è trovato solo a tu per tu col portiere ed è riuscito a sbagliare centrando la traversa. Sono così iniziati i cori e il messaggio era chiaro: Ma quanto sei scarso!

Alvaro durante la partita aveva sciupato tante occasioni non centrando la porta e in un’occasione non trovando nemmeno il pallone.

I tifosi spagnoli si sono spazientiti e lo hanno sommerso di fischi e insulti.

Ritorno difficile in Nazionale per lo juventino Morata. Anche la Juve riflette se tenere il matador o puntare su un altro numero 9. I tifosi della Juve gli vogliono bene ma i numeri sono catastrofici.

Purtroppo il suo grande limite sembra quello della poca confidenza con il gol. Quest’anno solo 11 reti in 32 partite, una rete ogni tre match, meglio di lui anche giocatori sconosciuti e centrocampisti.

E per fare la punta della Juve bisogna fare decisamente altro. Se non ci fosse stato il problema della cittadinanza alla Juve sarebbe arrivato Suarez. Il Pistolero si è mostrato il solito killer portando addirittura l’Atletico alla vittoria dello Scudetto davanti a Barcellona e Real. Una bella differenza come attaccante.

A quanto pare i tifosi dell’Atletico non impazziscono per riaverlo e sembra glielo abbiano già fatto capire chiaramente.

Morata dovrà fare di meglio in questi Europei per conquistare la fiducia di Allegri o Simeone.

 

Ecco il Video:

Link