Tevez oggi ha lasciato il Calcio: in lacrime, ha letto la sua lettera d’addio (Video)

Tevez ha lasciato il Boca ma nella sua lettera d’addio ha anche salutato a sorpresa il calcio: “Ad oggi dico che lascio il Calcio”.

Troppo emozionato per salutare a braccio, Tevez ha preferito leggere una lettera molto toccante. Si è definito Carlitos del popolo e ha spiegato che si ritira perchè non può più dare ciò che vorrebbe alla sua Bombonera.

Tevez fece innamorare i tifosi bianconeri e per molti è fra i tre migliori numeri 10 della storia della Juve anche se ci sono nomi da paura come Del Piero, Platini, Sivori.

Non continuerò al club. Non è un addio, ma un arrivederci a presto. Perché sarò sempre lì per i tifosi. Voglio andarmene come “Carlitos del popolo“. Non ho più niente da dare al Boca, che mi ha sempre chiesto il 120 per cento e non sono più in grado di darlo. Per me il Boca è il miglior club del mondo. Mio padre era del Boca, mia madre, mia moglie e i miei figli”. Il talento argentino ha aggiunto: “Il Boca ti porta a dare il massimo, molto più del tuo massimo e io non sono più in grado di darlo. Perché la verità è che non ho avuto il tempo di metabolizzare la morte di mio padre perché stavo già giocando. Questo è il Boca”.  Sul possibile addio al calcio: “A oggi dico che mi ritiro“. 

Ecco il Video:

Link