
Oggi Allegri ha smentito ogni attività illecita in merito alle notizie che erano state pubblicate su presunte segnalazioni all’antiriciclaggio ma non sono mancati i commenti e le critiche al Mister della Juventus.
Pistocchi in un tweet ha parlato di patologia grave in merito al gioco d’azzardo e ha aggiunto che uno sportivo dovrebbe evitare. E così Allegri non hja avuto nemmeno il tempo di mettere piede alla Continassa che è entrato nel tritacarne contro la Juve.
Dalla scorsa estate è stato un susseguirsi di indagini e sospetti. Si è cominciato col caso Suarez, poi a più riprese è tornato il caso Pjanic, il caso Mckennie per la violazione covid e alla fine la Superlega..
Insomma la Juve sembra essere sempre nel mirino di tanti, troppi. Al contrario sulle altre squadre il silenzio più totale e qualsiasi cosa succeda sembra nemmeno interessare. La Juve deve giocare in campo ma spesso combattere fuori.
Ecco le sue dichiarazioni in merito al caso Allegri:
Scommettere non è vietato ma il gioco di azzardo è una patologia grave che uno sportivo dovrebbe evitare e combattere»,
Scommettere non è vietato ma il gioco di azzardo è una patologia grave che uno sportivo dovrebbe evitare e combattere 🤷♂️ pic.twitter.com/bojnVQIm9g
— Maurizio Pistocchi (@pisto_gol) June 6, 2021