Rabiot e Bonucci al Tottenham: i big che Paratici porterebbe via


Paratici ormai a un passo dal formalizzare il suo passaggio al Tottenham, ormai mancano solo i dettagli. Ma è già al lavoro per farsi seguire in Inghilterra da quelli che sono i suoi pupilli.

Come rivela la Gazzetta dovrebbe crearsi un asse Juve Paratici in questa finestra di mercato e probabilmente anche nell’avvenire. Il Dirigente si è separato restando in ottimi rapporti con Agnelli.

Così Paratici, a detta della Gazzetta, avrebbe già indirizzato il Tottenham a presentare un’offerta per Bonucci e Rabiot. Sono due giocatori molto legati all’ex Dirigente che li ha portati in bianconero.

Bonucci sarebbe restio a lasciare la Vecchia Signora mentre discorso molto aperto per Rabiot che la Juve fra l’altro non considera così incedibile. Paratici lo portò in bianconero prendendolo a parametro zero ma il rendimento del francese non ha mai convinto Società e tifosi.

Ma non si ferma qui la lista della spesa di Paratici alla Juve perchè nel mirino ci sarebbero anche Kulusevsky e Dybala. Ma naturalmente qui il discorso cambia e si complica.

Una cosa è certa ed è che appena Paratici verrà formalizzato ci saranno trattative Tottenham Juventus e le sorprese potrebbero non mancare. E’ chiaro che i giocatori della Juve sono arrivati in bianconero proprio per un rapporto di fiducia con il Dirigente. Per cui le trattative diventano più agevolate.