
Roberto Carlos ex giocatore interista ha dichiarato che si aspettava la vittoria dello Scudetto dell’Inter ma non solo. Per il prossimo anno si aspetta una finale di Champions tra Real e Inter.
Molto ottimista il brasiliano dato che Zhang invece ha parlato di ridimensionamento. E già Conte dopo aver costruito una buona intelaiatura ha preferito intascare la liquidazione andar via. Forse Carlos ultimamente non si è molto aggiornato sulla situazione finanziaria nerazzurra.
Per non parlare del fatto che Conte non è riuscito a passare il girone di qualificazione, arrivando ultimo e non guadagnando nemmeno l’Europa League,.
E adesso bisognerà capire se giocatori importanti seguiranno le orme del tecnico per consentire all’Inter di far cassa e pagare i debiti..
La situazione non è rosea e quest’estate Marotta dovrà fare i salti mortali cercando di limitare l’emoragia di calciatori
Ecco le sue dichiarazioni:
SCUDETTO E CONTE – «Mi aspettavo la vittoria dello scudetto, Conte allenava una grande squadra. Sull’ex tecnico dico che va bene lasciare da vincente, anche Capello con il Real fece la stessa cosa dopo la vittoria del campionato».
INZAGHI – «Inzaghi ha una mentalità moderna, gli auguro di fare una bella stagione con l’Inter, sia in Italia che in Europa».
MILAN – «Il Milan è una bella squadra, aspettava questo momento per rientrare tra le 4 italiane in Champions, ma spero in una finale Real Madrid-Inter per l’anno prossimo».
EURO 2020 – «Mi aspetto alto livello, ho visto la Spagna che ha una squadra giovane, Mancini ha creato una bella squadra, la Francia ha Benzema. Sono le 3 più forti».