Morata si divora un gol davanti al portiere: Luis Enrique lo sostituisce ascoltando i tifosi spagnoli

Periodo non roseo per i giocatori bianconeri impegnati in Nazional e dopo Szczesny, peggiore inizio non poteva esserci per il povero Morata che anche ieri come nelle amichevoli ha sciupato l’ennesima palla gol, una di quelle che ogni attaccante vorrebbe avere. Indisturbato in area davanti al portiere ha angolato troppo la direzione tirando fuori.

Un gol che naturalmente si può sbagliare ma il problema è che a Morata di sbagliare questi gol succede troppo spesso.

I tifosi spagnoli avevano addirittura criticato la sua partenza da titolare. Gli Spagnoli vorrebbero al suo posto come punta Moreno l’attaccante che coi suoi 30 gol ha trascinato il Villareal alla vittoria dell’Europa League. Naturalmente non avere la fiducia del popolo spagnolo non aiuta Morata.

E così al minuto 66 lo stesso Luis Enrique ha perso fiducia in Alvaro e lo ha sostituito.

La Spagna non è andata oltre il pari nonostante un dominio totale ma ha sbattuto contro il portiere svedese Olsen migliore in campo.

Morata proprio ieri ha fatto intendere di aver parlato con la Juve di essere stato riconfermato. Ma i tifosi bianconeri iniziano a preoccuparsi per un reparto offensivo che al di fuori di Ronaldo certo non è prolifico di cecchini.

Morata è forse penalizzato da questa posizione nella Spagna: Luis Enrique lo schiera unica punta spalle alla porta. Con Allegri Morata potrebbe giocare partendo un pò da dietro e avendo sempre un’altra punta accanto.. Certo che quando si arriva davanti alla porta la palla bisogna metterla dentro.

 

Ecco il Video:

Link