
Il futuro di Gigio Donnarumma non sembra essere del tutto segnato, almeno stando a quanto riportato da “Il Giorno” che ha svelato un retroscena clamoroso sulla vicenda più succosa di questo calciomercato estivo. Donnarumma ha deciso di lasciare il Milan praticamente già prima che terminasse il campionato, vista l’impossibilità di trovare un accordo per il suo rinnovo di contratto e la Juventus è sempre stata tra le prime pretendenti al talento italiano.
Il PSG però è riuscito immediatamente ad accontentare le richieste del calciatore e del suo procuratore Raiola, con un accordo che sembrava essere definitivo. A quanto pare però, visto come non ci sia ancora l’ufficialità di tale trattativa, nelle ultime ore la Juventus è tornata all’attacco per riuscire ad arrivare a Donnarumma.
Sembra che i dirigenti bianconeri abbiano proposto un’offerta dell’ultimo minuto al portiere della nostra Nazionale, un modo per provare a far saltare la trattativa con il PSG e poter avere il futuro in porta praticamente segnato per i prossimi dieci anni e più. C’è quel sogno di poter ripercorrere quanto fatto con Gigi Buffon, eterno numero uno bianconero che ha vissuto un’intera carriera con questi colori.
In Francia i giornali danno da tempo già per concluso l’accordo tra PSG e Gigio Donnarumma, ma finché non ci sarà l’ufficializzazione del trasferimento, la Juventus può effettivamente avere qualche speranza. Parliamo di una notizia che arriva da “Il Giorno” e che per ora non ha avuto altre conferme, ma nelle prossime ore potrebbe emergere qualcosa di nuovo a riguardo. La cosa certa è che finché il PSG non annuncerà ufficialmente l’acquisto di Donnarumma, la Juventus potrà continuare la sua opera di convincimento.