Alex Sandro rigenerato con la maglia del Brasile: gol ed ottima prestazione

Alex Sandro
Alex Sandro

Buonissima prestazione di Alex Sandro con il suo Brasile in Coppa America, l’esterno bianconero si ritrova in ottima forma e questo può essere di buono auspicio in vista della prossima stagione della Juventus. Lui e Danilo sono dei giocatori ritrovati sui quali Allegri potrà contare molto, una bella notizia che permetterà alla società di non dover fare alcun ritocco sugli esterni.

Alex Sandro, nell’incontro contro il Perù, ha sbloccato il risultato al 12esimo minuto, ha fatto da apripista alla goleada che poi il Brasile ha rifilato ai rivali, vincendo per 4 a 0. Ciò che conta però è aver visto un Alex Sandro davvero straripante e che inizia ad essere decisivo anche nella fase di attacco. Se oltre ad essere un ottimo uomo assist si dimostrerà anche un terzino che fa gol, sicuramente la Juventus potrà giovarne maggiormente.

Alex Sandro è titolare indiscusso del Brasile, è un calciatore che negli ultimi anni è cresciuto molto, ma ora sembra essere nel pieno della sua maturità calcistica e potrà rivelarsi davvero un punto di riferimento per la nuova Juventus di Allegri. Si spera ovviamente che non facciano capolino gli infortuni che, il più delle volte, ne hanno limitato le sue qualità, ritrovandosi spesso a dover ritrovare la forma giusta e non riuscire mai ad essere veramente al top.

La Coppa America potrà regalare delle ottime notizie alla Juventus, con l’entusiasmo dei calciatori bianconeri che sognano di poter trionfare in questo torneo che negli anni ha acquisito grande prestigio. Alex Sandro è un giocatore ritrovato ed in molti si augurano che possa mantenere questo stato di forma anche per la prossima stagione. Qui trovate il video del gol.