Ronaldo, sombrero e colpo di tacco no look: contro la Germania numero alla Pelè

Ha dato spettacolo Ronaldo contro la Germania e come vedrete nel video ha letteralmente ubriacato il povero Rudiger che ha guardato la palla passargli prima sopra la testa e poi scomparire col tacco di Cristiano. Un’azione che ricorda tanto quelle del film Fuga per la vittoria interpretato dal mitico Pelè.

Ronaldo aveva anche illuso il suo Portogallo portandolo in vantaggio sull’assist di Jota. CR7 sale a quota tre reti dimostrando tutta la sua qualità che però non è bastata contro la fortissima Germania.

I tedeschi trascinati da uno strepitoso Gosens hanno asfaltato i portoghesi con quattro reti.

La Germania riscatta la sconfitta contro la Francia battendo i campioni d’Europa a Monaco in quello che è davvero un girone di ferro.

Da segnalare la prestazione dell’atalantino nel mirino di Cherubini che ha regalato un assist e segnato una rete. E anche nelle prime due autoreti portoghese c’è la sua firma col passaggio dalla sua corsia. Gosens sulla fascia sarebbe una pedina importantissima per dare spinta alla Juventus.

Poi c’è l’eterno Ronaldo che ha regalato spettacolo e ha segnato come sempre anche se la sua rete non è bastata per il 4 a 2 tedesco.

Insomma due fuoriclasse che stasera hanno brillato e illuminato l’Europeo. Chissà che la prossima stagione non giochino insieme coi colori bianconeri.

Ecco la classifica del Girone F:

 

Francia     4

Germania 3

Portogallo 3

Ungheria 1

 

Ecco il video: