A porta vuota, ciabatta e la butta fuori: poi Morata polemizza coi tifosi spagnoli

Sembrava essere finito il periodo non di Morata quando ieri aveva portato in vantaggio la sua Spagna. Era subito corso a ringraziare chi aveva creduto in lui contro il popolo spagnolo che non sembra amarlo tanto. Morata aveva abbracciato infatti Luis Enrique l’allenatore che si era schierato dicendo: giocherà Morata e altri 10, come a dire lui è inamovibile.

Ma dopo il gol altri due disastri che son costati cari a una Spagna.

In un’occasione un metro dalla porta ha tirato addosso a Szczesny e certamente poteva fare molto di più.

Poi quel rigore sbagliato da Gerard Moreno ma la palla è tornata proprio nei piedi di Morata con Szczesny a terra e la palla vuota ma lo juventino l’ha incredibilmente sparata fuori con i tifosi spagnoli nuovamente caldi.

E proprio a loro si è rivolto il matador nel dopo partita dicendo che sono troppo pronti a criticare la squadra che l’aspettano al varco.

E anche sul gol sbagliato a porta vuota non ha fatto molta autocritica sostenendo che si trattava di una palla troppo veloce che schizzava 2000 all’ora.

Ieri Morata ha giocato bene nonostante i morsi al limite di Glick. Ha anche dimostrato di trovarsi meglio con Moreno in campo in modo da non giocare da unica punta.

Il problema è che puoi giocare bene ma se sei una punta devi fare gol, il mestiere è quello.

Ecco il Video del clamoroso gol sciupato:

Link