Juve forte su Gosens: tutti gli ultimi aggiornamenti

Gosens
Gosens

La caccia a Gosens da parte della Juventus non è assolutamente terminata e stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport c’è grande volontà di portare il terzino sinistro in bianconero. Robin Gosens sta dimostrando anche con la Germania di essere uno dei terzini sinistri più interessanti in circolazione e l’Atalanta non lo lascerà scappare senza un’offerta adeguata. Il suo prezzo del cartellino, prima dell’Europeo, si aggirava intorno ai 35 milioni di euro, ma la società bergamasca potrebbe chiedere anche qualcosa in più per la sua cessione.

Un talento puro che è sbocciato da tempo in Italia proprio grazie a Gasperini, è stato uno degli uomini che in questi anni ha portato in alto le prestazioni dell’Atalanta, diventata ormai una delle big del nostro campionato e non solo. Ormai anche l’Europa che conta ha imparato a conoscere la squadra di Gasperini e non è di certo un caso che siano tantissimi i calciatori nerazzurri finiti in Nazionale.

Per Gosens è il primo Europeo con la Germania e lo sta vivendo da protagonista indiscusso, con prestazioni di altissimo livello che gli hanno garantito ancor più visibilità. La Juventus non ha quindi di certo mollato la pista per arrivare a Gosens, ma ora indubbiamente la concorrenza risulta essere maggiore.

Il classe 1994 può ancora dare molto, è praticamente all’apice della sua carriera e potrebbe a questo punto approdare in una grande squadra per iniziare a vincere qualche trofeo. Ciò sarà possibile però non solo con la Juventus, ma c’è anche l’interesse dell’Inter e soprattutto del Barcellona a poter creare qualche problematica in più per i piani bianconeri. Gosens resta un obiettivo per Allegri, vedremo se ci saranno le giuste condizioni per portarlo alla Juventus.