Cassano fa il profeta: “Lo dico un anno prima, vedo l’esonero di Allegri”

Cassano vede una Juve con buoni giocatori ma il suo unico dubbio è sul nuovo allenatore. E così si sbottona e con un anno di anticipo vede addirittura l’esonero di Max.

A quanto pare Cassano non ha molta fiducia in Allegri. Eppure il tecnico si è sempre mostrato molto concreto anche se qualcuno gli rimprovera mancanza di spettacolarità nel gioco.

Ecco le sue parole:

La Juve era più forte dell’Inter. Ha 20 giocatori uno più forti dell’altro. Bisogna togliere qualche giocatore, mettere dentro un po’ di aria fresca. L’unico dubbio che mi viene è su Allegri, perché si torna a tre anni fa. I progetti in Italia non esistono. L’anno prossimo se la Juve non vince lo scudetto e non va avanti in Champions, mandano via Allegri. Lo dico un anno prima”

E già all’esonero di Pirlo per Allegri si era espresso così:

Hanno fatto una cosa vergognosa. A Pirlo hanno chiesto la Champions ed ha vinto due trofei. Doveva rimanere. Agnelli ha mandato via Allegri due anni fa e ora lo riprende. Allegri gestisce bene la squadra, pensa solo a vincere ma torni indietro dal punto di vista del gioco. Quando è andato via Allegri, Ronaldo era contento. Se rimane diventa il circo. Immagina se non arrivano i risultati che baraonda che viene fuori”.