Ronaldo getta la fascia di capitano a terra e la prende a calci: il video di un tifoso scatena la bufera


Ronaldo ieri ha perso la sfida col Belgio di Lukaku e ha salutato l’Europeo. Una delusione troppo forte che lo ha fatto andare fuori di testa come dimostra il video di un tifoso dagli spalti.

Uscendo dal campo Ronaldo è stato autore di un bruttissimo gesto. Ha gettato a terra la fascia di capitano e poi l’ha scalciata via. Un membro dello staff spagnolo l’ha raccolta e con una pacca sulla spalla ha cercato di rincuorarlo. Ma lui ha continuato a gesticolare come arrabbiato per qualcosa in particolare.

Inutile dire che la Fascia di capitano è un simbolo quasi sacro nel Calcio. A maggior ragione se rappresenta una Nazione. Purtroppo Ronaldo mette l’anima in questo sport ma quando perde va completamente fuori di testa.

Aveva già gettato a terra la fascia di capitano dopo la partita con la Serbia quando gli era stato annullato un gol regolare, la classica rete fantasma non rilevata dal var.

Ma personaggi come Ronaldo sono seguiti ed emulati da bambini e fans non devono assolutamente compiere questi gesti.

Naturalmente non deve dimostrare il suo attaccamento al Portogallo che è rinomato a dimostrazione dell’affetto dei suoi tifosi nazionali per i quali è un idolo. Ma non deve compiere questi sciocchi e antipatici gesti

Ecco il Video:

Link