L’Agente: “Rimpianto Juve su Spinazzola? Si stanno mangiando le mani”

As Roma 12/05/2019 - campionato di calcio serie A / Roma-Juventus / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: Leonardo Spinazzola

Spinazzola sta giocando davvero un ottimo europeo imperversando su quella fascia che alla Juve è praticamente scoperta da anni. E proprio la Juve rinunciò a Spinazzola per Pellegrini, ma quest’ultimo non è mai stato utilizzato ma spedito in prestito per crescere.

Insomma se non è un rimpianto di certo col senno del poi sembra un grottesco errore. Di quelli che negli ultimi anni hanno pesato e sono costati la testa di Paratici.

Ecco le parole di Davide Lippi che comunque fa riferimento anche all’Inter. Persino i nerazzurri lo avevano fra le mani ma lo lasciarono alla Roma.

SPINAZZOLA – «Sono molto contento di Spinazzola, sta raccogliendo i frutti di tanto lavoro. Leonardo è un grande giocatore e sono anni che lo dico. Sono felice che lo stia dimostrando, è un campione e sta facendo un Europeo stratosferico. Magari qualcuno si mangia le mani. È stato in qualche grande squadra ed è stato vicino ad altre. Adesso deve pensare al suo percorso».

L’Agente ha parlato anche del rinnovo di Chiellini:

CHIELLINI – «Mi auguro, vedendo le prestazioni che fa, che meriti il rinnovo. È integro, è un campione e il calcio ha bisogno ancora di lui. Non solo la Juve ma anche la Nazionale, come ha detto Mancini».