La mamma di Rabiot si azzuffa con i parenti di Pogba e Mbappè: scenata francese in tribuna


Attenzione a Veronique! Difficilmente i parenti di Pogba e Mbappè torneranno a guardare un match insieme a lei. L’agente e madre del calciatore della Juve è esplosa a causa dell’eliminazione della Francia prendendosela in diretta con le famiglie di Paul e Mbappè colpevoli secondo lei della sconfitta.

E’ stata la tv francese RMC sport a riprendere parte della sceneggiata avvenuta in diretta e in tribuna e a raccontare l’accaduto.

La prima frecciata di Veronique è andata alla madre di Pogba quando Paul ha perso palla a centrocampo causando il contropiede dell’incredibile pareggio al 90esimo della Svizzera:

Lì ha sbottato:

Ma come si fa a perdere una palla così!!

E apriti cielo a fine partita quando Mbappè ha sbagliato il rigore decisivo mandando a casa anche suo figlio Adrien oltre tutta la Francia.

Non solo se l’è presa con la madre di Mbappè consigliandole di redarguirlo per la troppa arroganza ma a a fine gara, ha rincarato la dose dicendo ai giornalisti che è un ragazzo troppo arrogante anche a causa loro che lo montano troppo.

Nella discussione sono intervenuti anche i parenti degli altri calciatori che hanno criticato i modi della madre di Rabiot.

Di certo non si può dire che Veronique non sia una donna dal temperamento forte, forse quello che in campo non sembra mostrare il figlio.

Ma la Francia esce malamente dal campo con la Svizzera e anche con poco stile dopo questa piazzata.

Ecco il Video:

link