Si sta complicando la pista Locatelli per la Juventus in questi minuti

Locatelli
Locatelli

La Juventus non è assolutamente intenzionata a partecipare ad una vera e propria asta per accaparrarsi Manuel Locatelli. Purtroppo in queste ore è aumentato l’interesse, anche da parte di club stranieri, per il centrocampista italiano del Sassuolo e la società neroverde sta ascoltando le varie proposte, anche perché diverse società straniere sembrano poter sborsare tranquillamente i 40 milioni euro.

Il prezzo del cartellino di Locatelli è stato fissato sulla cifra sopra indicata, ma più volte la Juventus ha avuto modo di poter intavolare una trattativa con il Sassuolo offrendo un massimo di 30 milioni di euro con una contropartita tecnica da girare alla società emiliana. Sembrava insomma che questo accordo potesse essere accettato dal Sassuolo, ma l’entrata in scena anche di club stranieri ha complicato i piani della Juventus.

Inizia quindi a vacillare l’arrivo di Locatelli a Torino, in questi giorni le parti sono state molto vicine, con il centrocampista italiano ben contento di poter indossare la maglia bianconera. Ora però la situazione sembra essere un bel po’ diversa e bisogna capire a questo punto cosa deciderà di fare il Sassuolo, anche se ovviamente non si può non ascoltare la volontà del calciatore della Nazionale Italiana.

Saranno settimane piuttosto difficili e la Juventus potrebbe veder svanire la possibilità di arrivare a Locatelli, anche perché non ha intenzione di cambiare la sua offerta che continua ad essere di 30 milioni di euro con l’aggiunta di un calciatore della rosa bianconera, si parla da tempo di Dragusin. Non c’è quindi la volontà di partecipare ad un’asta per l’acquisto di Locatelli, vedremo se nelle prossime ore ci saranno cambiamenti da questo punto di vista anche secondo Sky.