Immobile sembra morente a terra: ma al gol di Barella, si alza e corre a festeggiare


Ieri in tanti aspettavano un lampo di Immobile, il centravanti che ultimamente sta stentando nei gol. La rete non è arrivata ma ha ugualmente regalato una gag degna “dell’Allenatore del pallone”.

Immobile dopo uno scontro in area era finito a terra e tutto accovacciato sembrava davvero in preda a un gran dolore. L’arbitro però non fischiava il penalty e la palla arrivava a Barella che facendo fuori tre difensori belga segnava la bellissima rete dell’uno a zero. A questo punto Immobile da terra ha sentito il boato, ha visto i compagni andare a festeggiare e ci ha pensato un attimo. Poi come miracolato s’è alzato di scatto e di corsa è andato ad abbracciare gli altri.

Insomma probabilmente la scena più divertente di tutto l’Europeo con Immobile che probabilmente aveva provato a fare un pò di scena per guadagnarsi il rigore e al gol non è riuscito a mascherare la furbata.

E diciamo che questo è un pò un must del calcio. I giocatori al primo fallo per avere l’attenzione dell’arbitro esasperano la reazione. Così sembra che stiano colpiti da un colpo di arma da fuoco.

Per fortuna Immobile sta bene e soprattutto Barella ha realizzato quella bellissima rete pari all’altra di Insigne.

Adesso aspettiamo quella del simpatico Ciro.

Ecco il Video:

Link