
Il futuro di Cristiano Ronaldo è ancora incerto, dopo la fine della sua avventura con il Portogallo ad Euro 2020, sembrava potesse esserci un’accelerata per quanto riguarda la sua futura destinazione. Tutto al momento è ancora in stand-by, ma a quanto pare nei prossimi giorni avverrà un incontro tra la Juventus ed il procuratore del calciatore, Jorge Mendes, per una nuova ipotesi che fino ad ora non era stata ancora presa in considerazione.
Più nel dettaglio si parla di un possibile prolungamento del contratto di Cristiano Ronaldo alla Juventus, un anno in più che gli permetterebbe di vestire la maglia bianconera fino al 2023. Un’idea che potrebbe essere presa in considerazione dalla Juventus solo qualora Cristiano Ronaldo decidesse di abbassarsi lo stipendio.
Da questo punto di vista Jorge Mendes potrebbe proporre un anno in più alla Juventus a 20 milioni a stagione, con ingaggio che verrebbe poi anche spalmato. In questo modo Cristiano Ronaldo andrebbe incontro alla società che necessita comunque di poter risparmiare e salvaguardare il bilancio. Fino ad ora un’ipotesi del prolungamento di contratto di CR7 alla Juventus non era stata ancora presa in considerazione, bisogna capire se questo tipo di formula potrà essere accettata dalla società bianconera e soprattutto c’è da ascoltare il parere di Allegri a riguardo.
La seconda strada percorribile è il trasferimento di Cristiano Ronaldo al PSG, ma anche in questo caso non è stata attuata alcuna mossa, con la società francese che non ha ancora rinnovato il contratto di Mbappé e solo qualora il francese lasciasse Parigi, direzione Real Madrid, si potrà pensare di ingaggiare CR7. In questo caso potrebbe essere anche girato Mauro Icardi alla Juventus. Staremo a vedere.