Verratti si scopre abbracciato a uno sconosciuto: la reazione è da ridere a crepapelle

Questo resterà nella storia come l’Europeo delle gag esilaranti. Ieri l’ennesima perla, stavolta protagonista il centrocampista Verratti.

Il giocatore stava festeggiando felice la vittoria contro la Spagna quando ad un tratto si accorge che la persona che abbraccia è un emerito sconosciuto.

La faccia di Verratti diventa cupa, sembra dire: “oh ma questo chi è?”

Poi capisce che è un infiltrato e lo caccia via scatenando le risate dei telecronisti e dei social per l’ennesimo video virale. Ad aiutarlo l’onnipresente Chicco Evani addetto agli affari spinosi.

E sempre ieri sera era toccato a Bonucci diventare protagonista involontario di una gag con lo steward  che lo scambiava per un invasore e non voleva farlo rientrare in campo. Poi lo sguardo killer di Bonucci lo convinceva,

Negli scorsi giorni era, invece, diventata virale la sceneggiata di Immobile che si ruzzolava dolorante a terra. Poi al gol di Barella ecco il miracolo con Ciro che si alza e corre a festeggiare.

Naturalmente la gioia più grande è quella di continuare a veder vincere questo straordinario gruppo di ragazzi. ma anche le esilaranti gag che nascono spontanee allietano le giornate europee azzurre.

Ma adesso vi lasciamo al nostro centrocampista troppo sveglio per non accorgersi di abbracciare uno sconosciuto.

Ecco il Video:

Link