Mourinho affonda l’Inter. “Vincere una volta è facile ma se poi non hai i soldi per pagare gli stipendi”

Si è presentato con la solita spavalderia Mourinho alla Roma promettendo titoli anche se non nel breve periodo. ma le frecciate più affilate le ha dedicate alla sua ex squadra.

A proposito di Inter ha dichiarato che è facile vincere una volta ma se non hai i soldi per pagare gli stipendi non ha molto senso. Una stoccata che ci saremmo aspettati da un tifoso rivale ma non da quello che viene considerato un idolo nerazzurro.

Inoltre ha dichiarato che non è possibile paragonare Conte a lui.

Ecco le sue dichiarazioni:

Voi parlate tanto di titoli, di tempo, progetti e lavoro. Titolo è una parola facile da dire, poteva essere una promessa, la realtà è un’altra cosa. I titoli arriveranno, ma i Friedkin non voglio un successo isolato ma arrivare in alto e rimanerci. E questo è più difficile. Vincere una volta è facile, poi però non hai i soldi per pagare gli stipendi. Noi vogliamo una Roma sostenibile.

E su Conte:

Ci sono degli allenatori che non si possono paragonare all’interno del club. Non si può paragonare a nessuno Liedholm e Capello, e nell’Inter non si può paragonare nessuno a me ad Herrera”.

E se volete ascoltare Mourinho ecco il Video:

Link