Varriale lo chiama “Enrico” Chiesa: per lui ha segnato col tiro a giro di Insigne

Fa sorridere questo breve video con un Varriale che commenta il gol di Federico Chiesa a modo suo. Innanzitutto si confonde e lo chiama Enrico, col nome del papà che non gioca da qualche decennio.

E fin qui classico lapsus che può succedere a tutti.

Ma poi nel commentare il gol pensa subito a Insigne. Secondo lui il tiro a giro appartiene al giocatore del Napoli. E stavolta è stato Chiesa a fare un gol alla maniera di Lorenzo.

In realtà Insigne ha giocato una partita veramente anonima e per fortuna che c’è Chiesa che ha nuovamente messo a segno un gol pesante quanto bello. Tutti questi gol di Insigne li stiamo aspettando.

Ma poi, a nostro modesto parere, il “tiro a giro” di Insigne sembra una brutta copia del gol alla Del Piero. Per cui gli Juventini di certo preferirebbero altri paragoni del loro Campione.

Ma chiaro che ognuno ha i propri modelli e giocatori preferiti.

Poi l’importante è che la Nazionale vinca. Adesso la aspetta la prova più difficile contro un’Inghilterra forte ma soprattutto aiutata dal tifo di casa.

Speriamo che oltre Chiesa si svegli qualche altro giocatore. Nell’ultima gara da Insigne a Immobile in avanti si è visto davvero poco.

E anche nel voto Rai della partita ecco il paragone con Insigne

 

Ma godetevi il commento di Varriale,

Ecco il video:

Link