La goliardia di Amazon verso gli inglesi: cambiato il destinatario per la consegna della coppa

Amazon
Amazon

I calciatori azzurri si sono tolti una grandissima soddisfazione con la vittoria di Euro 2020, un trofeo che gli inglesi pensavano già di portare a casa, ma la festa è stata rovinata da una prestazione mostruosa di Gigio Donnarumma. I rigori sono stati fatali per l’Inghilterra che è riuscita a passare subito in vantaggio e sperava, nonostante il dominio nel gioco dell’Italia, di mantenere questo risultato per tutti i novanta minuti.

Invece Bonucci gli ha rovinato la festa, regalando un pareggio meritatissimo all’Italia che poi non è riuscita a segnare un altro gol, ma ci ha pensato Donnarumma a salvare gli azzurri con le sue incredibili parate ai calci di rigore. La coppa che sembrava dovesse rimanere a Wembley, almeno secondo gli inglesi, invece ha cambiato destinazione, direzione Roma.

Non potevamo a tal proposito non menzionare la genialità del post di Facebook di Amazon Italia, il sito di e-commerce è stato memorabile pubblicando un post in cui si nota l’immagine della coppa europea con indirizzo di consegna previsto per l’Inghilterra che alla fine viene modificato con direzione Italia. Il tutto commentato con una didascalia che ha fatto godere tutti gli italiani: “L’indirizzo di spedizione non è più disponibile, per maggiori informazioni rivolgersi a #casaAzzurri”.

Una memorabilità che ha fatto colpo sul web, con diversi utenti che hanno più volte ricondiviso l’immagine postata dal social media manager di Amazon, facendo godere tutti gli italiani. Effettivamente la spavalderia degli inglesi è stata giustamente punita, troppo convinti di poter vincere Euro 2020, ma per fortuna l’epilogo è stato diverso e come ha detto Bonucci, ve ne dovete mangiare di pastasciutta. Staremo a vedere come reagiranno gli inglesi stavolta.