Bonolis vedeva un Chiellini simulatore con problemi all’Europeo: ora non dice nulla? chiedono i tifosi

nella trasmissione Notti Europee l’interista Bonolis aveva punzecchiato Chiellini dandogli del simulatore e aggiungendo che in Italia poteva permetterselo ma in Europa no. Un pò una stoccata alla sua rivale Juventus.

Chiellini a terra in questo europeo ha messo gli altri da Lukaku a Kane. Ora i tifosi bianconeri si chiedono il presentatore interista abbia festeggiato e se abbia anche qualcosa da dire.

Ecco le sue dichiarazioni a Chiellini quella sera:

“In un’Italia-Germania 1-0 nel finale, quando ci difendiamo con le unghie e con i denti, con tutti in silenzio, ecco Chiellini che respinge di testa e si butta a terra  che pare gli abbiano sparato dalle tribune. Questo in Italia può accadere, all’estero non lo so”

Ed ecco alcuni commenti dei tifosi bianconeri sui social:

Bonolis che ne pensi di king George Chiellini ? Dai, facci una battuta simpatica delle tue!” o anche: “Un uomo di spettacolo che ha basato la sua carriera sul bullizzare i concorrenti delle sue trasmissioni che cita le simulazioni di Chiellini basandosi su un pensiero da tifoso durante un evento dedicato alla squadra nazionale si può dire ipocrita?”

Dai Bonolis, spiega a Chiellini come ci si comporta in campo internazionale…Dai, facci ridere ancora!…” o anche: “Ma ve lo ricordate Bonolis che voleva spiegare a Chiellini come funziona “in campo internazionale”? Campioni e pupazzi..”.