Nedved dà chiarimenti sul futuro di Cristiano Ronaldo alla Juve

Nedved
Nedved

La nuova stagione della Juventus ha avuto inizio quest’oggi alla Continassa, con i primi calciatori in arrivo per il consueto raduno iniziale, prima poi del ritiro. Sono i primissimi giorni di lavoro, quelli che servono per testare le condizioni dei calciatori bianconeri, in attesa poi di assistere all’arrivo dei Nazionali, ancora alle prese con le proprie vacanze estive. Gli italiani che hanno partecipato ad Euro 2020 saranno ovviamente gli ultimi ad arrivare, ma già c’è chi ha chiesto di Cristiano Ronaldo.

Diversi tifosi, nella mattinata di oggi, erano presenti fuori ai cancelli della Continassa in attesa di qualche giocatore bianconero e qui Pavel Nedved ha voluto rispondere ad un tifoso che con insistenza gli stava chiedendo di Cristiano Ronaldo. Nedved ha dichiarato che Ronaldo arriverà a Torino nei prossimi giorni, infatti in questo momento si ritrova ancora in vacanza dopo aver partecipato ad Euro 2020.

Rispetto quindi alle tante voci che stanno circolando sull’asso portoghese, per ora Cristiano Ronaldo è atteso al raduno della Juventus, trascorrerà sicuramente i primi giorni di preparazione in vista della nuova stagione in maglia bianconera. Che sia un segnale importante sul suo futuro? Insomma l’ipotesi che possa restare a Torino non è assolutamente da scartare, anzi sembra essere più probabile ogni giorno che passa.

Intanto questa mattina hanno fatto capolino al J Medical Center Dybala, McKennie, Arthur e Pinsoglio, i primi bianconeri ad iniziare la nuova stagione. C’è grande attesa proprio nel vedere Dybala protagonista, anche perché Allegri lo ha messo al centro del suo progetto. Rientreranno nelle prossime ore a Torino anche i calciatori andati in prestito nella scorsa stagione come Rugani, Pjaca, Pellegrini e Perin.