Il Sassuolo fa muro: la Juve ha pronta l’alternativa


La Juve ha prenotato l”offerta ufficiale per Locatelli. Lo stesso giocatore ha già dichiarato di voler indossare la maglia bianconerI

MA Il Ds Carnevali ha rispedito al mittente l’offerta. Sostiene che l’Arsenal gli ha offerto 40 milioni cash e non vuole accettare un euro in meno. La Juve vorrebbe fermarsi sui 30 milioni e al massimo aggiungere dei bonus.

Ma dalla Francia sono sicuri e annunciano che i bianconeri stanno presentando un’offerta per il genietta del Lione Aouar. In effetti a questo prezzo la Juve può tentare la zampata per il fantasista d’oltralpe.

Carnevali deve stare attento a non tirare troppo la corda. Anche perché Locatelli non ha ancora dimostrato di valere tali cifre. E il giocatore non vuole andare in Inghilterra.

Il Sassuolo rischia di perdere l’occasione di incassare una bella cifra.

Si attende quindi un rilancio della Juve a meno che i bianconeri non riescano a virare su Aouar.

Naturalmente sono due ottimi profili con Locatelli più simile a Marchisio. Mentre Aouar è davvero imprevedibile molto più offensivo.

Infatti anche il PSG ha messo gli occhi su di lui e la Juve dovrebbe battere la concorrenza.

Allegri aspetta il suo centrocampista dato che con l’infortunio di Arthur il reparto è ancora più deficitario dello scorso anno.