Mckennie e Fagioli a centrocampo: coppia da seguire nella prima formazione di Allegri

Dopo 10 giorni di preparazione è arrivato il giorno della prima amichevole. alle 18 alla Continassa la Juve affronterà il Cesena, militante in serie C. La partita sarà visibile su Sky, Sky Go e in differita su Juventus Tv.

Mancheranno i big ancora in vacanza ma la curiosità per la prima formazione di Allegri è tanta. E la coppia più attesa è quella formata dai due ragazzini Mckennie e Fagioli a cui Allegri consegnerà il centrocampo. La corsa per Mckennie e la visione di gioco per Fagioli, queste le caratteristiche che caratterizzano i due talenti.

Non ci sarà purtroppo Dybala alle prese con un affaticamento muscolare. Il suo esordio dovrebbe spostarsi al trofeo Berlusconi. Anche Demiral siederà in panchina perchè è arrivato da pochi giorni.

Allegri dovrebbe schierare un 4 2 3 1. In difesa tornerà a destra De Sciglio. mentre da attenzionare Dragusin che verrà schierato al centro della difesa e sembra un ragazzo promettente. A sinistra potrebbe essere l’ultima di Frabotta in partenza verso l’Atalanta.

E in avanti tanta curiosità anche per Correia e Da Graca.

Il debutto in campionato sarà il 22 agosto in casa dell’Udinese, la Juventus. Prima sono già programmate altre due amichevoli: sabato 31 luglio il Trofeo Berlusconi contro il Monza e l’8 agosto il Trofeo Gamper al Camp Nou contro il Barcellona di Messi.

Ecco le formazioni:

JUVENTUS (4-2-3-1): Perin; De Sciglio, Dragusin, Rugani, Frabotta; McKennie, Fagioli; Felix Correia, Rafia, Pellegrini; Da Graca.

CESENA (4-3-3): Nardi; Ciofi, Ricci, Gonnelli, Dominici; Ilari, Ardizzone, Steffè; Zecca, Caturano, Bortolussi.