Sabatini, Sportmediaset: “Kaio Jorge sarà un attaccante della Juventus”

Sandro Sabatini, di Sportmediaset, è molto sicuro  sul futuro di Kaio Jorge, talentuoso attaccante brasiliano del Santos.

Il classe 2002, obiettivo del Milan in Italia, avrebbe scelto la Juve e starebbe già concludendo il suo passaggio ai bianconeri. L’operazione sarebbe già in chiusura, ecco le dichiarazioni di Sabatini:

Il Milan sta perdendo Kaio Jorge, il quale è ad un passo dalla JuventusLa trattativa in corso è confermata dal Santos e, a meno di clamorosi colpi di scena, Kaio Jorge sarà un nuovo calciatore della Juve“.

Kaio Jorge è ormai in scadenza di contratto a dicembre. Il Santos monetizzerebbe o aspettando lo perderebbe a zero perchè il talento ha già deciso di non rinnovare.

Quest’anno Kaio Jorge ha segato otto reti in ventisette partite, tra l’altro segnando entrambi le reti che hanno portato alla vittoria negli ottavi di finale della Sudamericana.

La Juve porterebbe a casa una quarta punta giovane. E’ un attaccante dal gioco europeo, bravo a cercare palla, ha sia tecnica che un buon senso pratico“.

Non si conoscono ancora le cifre ma la Juve dovrebbe prenderlo a meno di 10 milioni di euro.

Il giovane talento andrebbe a occupare uno slot extraconunitari. Lo scorso anno quello di Mckennie costò l’addio a Suarez

Ecco il Video:

Link