La Juve ha già pronta l’alternativa a Dybala in caso di partenza

Dybala
Dybala

Il calciomercato della Juventus è ancora tutto da definire, mancano alcuni tasselli importanti per dare ad Allegri la rosa di calciatori necessaria per riuscire a vivere una stagione da protagonisti su tutti i fronti. L’obiettivo è quello di ritornare a vincere trofei importanti, con il desiderio della Champions League, ma per farlo Allegri ha bisogno di qualche modifica in rosa, seppur si è detto alquanto divertito nell’allenare i vari giovani.

Si attende ancora il rinnovo di Dybala, Allegri lo ritiene parte del progetto bianconero, ma non si riesce a trovare la quadra giusta per accontentare le richieste dell’argentino. In queste ultime ore infatti è arrivata una nuova notizia di mercato dalla Spagna che riguarda proprio la Juventus e stando al portale Fichajes.net c’è un interessamento nei confronti di Joao Felix.

Il giovane attaccante portoghese, che milita nell’Atletico Madrid di Simeone, potrebbe essere un obiettivo di mercato dei bianconeri qualora non si riuscisse a trovare l’accordo giusto proprio con Dybala. Sarebbe un colpo di mercato clamoroso, anche perché fino ad ora nessuno ha parlato di cessione del numero 10 bianconero nonché vice capitano della squadra.

Più volte, nella sua conferenza stampa di presentazione, Allegri ha parlato di Dybala come pedina importante della sua squadra, lasciando insomma presagire ad un futuro ancora bianconero per l’attaccante argentino. Nel frattempo però non si è trovato ancora il giusto accordo per il prolungamento del contratto e sicuramente la Juventus non vuole perdere il calciatore a zero.

A questo punto o si punta dritto verso il rinnovo oppure si pensa addirittura di cederlo e secondo i media spagnoli c’è Joao Felix come possibile sostituto. Il portoghese ritroverebbe il connazionale Cristiano Ronaldo. Per ora però sembra trattarsi più di fantamercato.