Sportmediaset, Allegri ha chiesto Isco: per il Real a 25 milioni è della Juve

Oggi la Juventus ha ceduto Demiral all’Atalanta, un’operazione che porterà nelle casse della Juve 30 milioni di euro, 5 di prestito e gli altri 25 per il riscatto. Inoltre, la Juve incasserà i 16 milioni dal riscatto di Romero ceduto al Tottenham.

Insomma, Cherubini si ritrova con i soldini in cassa e deve scegliere come spenderli. In difesa non dovrebbe arrivare nessuno perchè la Juve punta su Rugani e Dragusin come quarto centrale a disposizione.

E a centrocampo, secondo Sportmediaset Allegri avrebbe chiesto il fantasista spagnolo Isco. La trattativa con Locatelli è ferma dopo due mesi e oggi, dopo Arthur si è infortunato anche Rabiot. Il centrocampo è davvero vulnerabile.

Isco era una promessa del calcio spagnolo e ha vinto di tutto comprese 4 Champions. A 29 anni è in un periodo buio. Ancelotti lo ha arretrato a centrocampo ma l’esperimento è fallito. Perez il prossimo anno lo perderà a zero e non avendo intenzione di rinnovargli il contratto è pronto a cederlo per 25 milioni.

Allegri lo ha sempre desiderato e adesso la Juve presenta un’offerta di 18 milioni più 6 di prestito. La Juve diventa un incubo per il Milan che era già sul giocatore e che qualche giorno fa si è vista soffiare Kaio Jorge.

Il miglior Isco garantirebbe visione di gioco, tecnica sopraffina, dribbling e lettura del calcio in mezzo al campo.

Chi lo ha visto giocare nei tempi migliori non può non essersene innamorato.

Insomma se con Locatelli si chiude una finestra a quel prezzo si aprono anche dei portoni.